A Lonate Pozzolo risultano tredici positivi
La comunicazione dei dati dal Comune in base ai dati ufficiali di ATS

Il Comune di Lonate Pozzolo, comunica che, in base ai dati ufficiali di ATS, mercoledì 21 ottobre, risultano 13 cittadini positivi al tampone, il 16 ottobre ne risultavano 6. A distanza di pochi giorni quindi, il numero è quasi raddoppiato, seppur sia necessario tenere conto dei guariti.
L’amministrazione sottolinea che le raccomandazioni sono sempre le stesse: rispettare tutte le regole che ci vengono date: mantenere il distanziamento, evitare ogni assembramento, indossare sempre la mascherina.
I contagi crescono a livello nazionale, regionale e provinciale, anche se a Lonate per ora non c’è lo stesso incremento. Dimostriamo quanto siamo responsabili, rispettando le regole e andando oltre, limitando ogni occasione possibile di contagio, anche se non espressamente vietata dalle norme! Solo così riusciremo a superare insieme questo momento, in attesa del vaccino.
Ad oggi l’età media delle persone attualmente positive a Lonate è di 34,3 anni. Questa la suddivisione per fasce d’età delle tredici persone attualmente positive a Lonate Pozzolo:
– da 0 a 17 anni: nessun positivo
– da 18 a 30 anni: 9
– da 31 a 45 anni: 1
– da 46 a 55 anni: 2
– da 56 a 75 anni: nessun positivo
– oltre 75 anni: 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.