Settecento a Masnago per Varese-Cantù: via alle prevendite
Confermata la capienza del palasport per la partita di domenica sera (20,45). Fino a sabato mattina, vale la prelazione per i possessori del Fan Kit
Scattano quest’oggi – giovedì 8 ottobre – le prevendite per l’atteso derby di basket di domenica 11, quando (ore 20,45) alla Enerxenia Arena si incontreranno la Openjobmetis di Massimo Bulleri e l’Acqua San Bernardo Cantù in quella che è la partita storicamente più calda dell’anno.
A Masnago, però, saremo lontanissimi dall’avere un palazzetto pieno viste le ovvie restrizioni a causa del Covid-19. Come nella gara d’esordio con Brescia, saranno 700 i biglietti a disposizione dei tifosi biancorossi ed è probabile che questa volta andranno tutti esauriti.
I primi supporters a poter acquistare il proprio biglietto sono quelli in possesso del “Fan Kit”: giovedì 8, venerdì 9 e sabato mattina sono le finestre a loro dedicate, anche se dovranno recarsi alla biglietteria del palazzetto tra le 16 e le 19 (giovedì e venerdì) o tra le 10 e le 12,30 (sabato). La società scalerà 10 euro sul prezzo finale a ogni tifoso dotato di Fan Kit. Sarà necessario portare con sé il coupon acquistato la scorsa estate che dà diritto a un solo tagliando; necessario avere anche il modulo firmato di autocertificazione.
Da sabato pomeriggio alle 14, nel caso fossero rimasti biglietti a disposizione, ci sarà invece spazio per la vendita libera che si effettuerà soltanto online: il tagliando è nominale e quindi sarà necessario effettuare una transazione per ogni singolo acquisto.
Come nei precedenti appuntamenti, chi si presenta al palasport per la partita deve avere con sé l’autocertificazione compilata, disponibile sul sito della società biancorossa (la trovate cliccando QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.