A Cassano Valcuvia nuovo punto tamponi di Ats Insubria: si parte giovedì

Grazie alla collaborazione con l'Esercito, è stato possibile realizzare una nuova postazione che andrà ad alleviare il carico dell'ospedale di Cittiglio

punto tamponi a cassano valcuvia

È quasi pronto il punto tamponi di Cassano Valcuvia. Oggi, i militari dell’Esercito hanno eretto le postazioni che entreranno in funzione da giovedì prossimo 12 novembre.

Grazie ad un accordo tra Ats Insubria e la società proprietaria dello stabile e dell’area antistante, l’Econord, è stato possibile attivare un servizio ulteriore che andrà ad alleviare il carico di lavoro attuale del punto tamponi all’ospedale di Cittiglio.

punto tamponi a cassano valcuvia

Saranno due le postazioni dove poter effettuare l’esame sempre in modalità “drive trough”. L’accesso è consentito solo su appuntamento di Ats Insubria fornito attraverso i medici di base, per fine quarantena o con il canale “scuola”. 

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.