Code al punto tamponi di viale Borri: “Importante rispettare gli orari per evitarle”
Il grosso numero di persone che ogni giorno deve recarsi ad eseguire il test del tampone è gestito attraverso orari che sono cadenzati
Si segnalano nuove code su viale Borri a Varese in corrispondenza del punto tamponi ma questa volta è Ats Insubria, l’ente che organizza il servizio, a lanciare un appello per evitarle: “Rispettare gli orari, altrimenti si formano le code sulle strade”.
Il grosso numero di persone che ogni giorno deve recarsi ad eseguire il test del tampone è gestito attraverso orari che sono cadenzati. “Sono aumentati i punti tampone in via Otorino Rossi, è stata aperta una seconda postazione – spiega Ats Insubria – ma vanno rispettati gli orari”.
Lo hanno specificato durante una conferenza stampa Marco Magrini responsabile coordinatore dell’Emergenza Covid e Giuseppe Catanoso direttore sanitario di Ats Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.