Code al punto tamponi di viale Borri: “Importante rispettare gli orari per evitarle”
Il grosso numero di persone che ogni giorno deve recarsi ad eseguire il test del tampone è gestito attraverso orari che sono cadenzati
Si segnalano nuove code su viale Borri a Varese in corrispondenza del punto tamponi ma questa volta è Ats Insubria, l’ente che organizza il servizio, a lanciare un appello per evitarle: “Rispettare gli orari, altrimenti si formano le code sulle strade”.
Il grosso numero di persone che ogni giorno deve recarsi ad eseguire il test del tampone è gestito attraverso orari che sono cadenzati. “Sono aumentati i punti tampone in via Otorino Rossi, è stata aperta una seconda postazione – spiega Ats Insubria – ma vanno rispettati gli orari”.
Lo hanno specificato durante una conferenza stampa Marco Magrini responsabile coordinatore dell’Emergenza Covid e Giuseppe Catanoso direttore sanitario di Ats Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.