Code al punto tamponi di viale Borri: “Importante rispettare gli orari per evitarle”

Il grosso numero di persone che ogni giorno deve recarsi ad eseguire il test del tampone è gestito attraverso orari che sono cadenzati

code tamponi viale borri

Si segnalano nuove code su viale Borri a Varese in corrispondenza del punto tamponi ma questa volta è Ats Insubria, l’ente che organizza il servizio, a lanciare un appello per evitarle: “Rispettare gli orari, altrimenti si formano le code sulle strade”.

Il grosso numero di persone che ogni giorno deve recarsi ad eseguire il test del tampone è gestito attraverso orari che sono cadenzati. “Sono aumentati i punti tampone in via Otorino Rossi, è stata aperta una seconda postazione – spiega Ats Insubria – ma vanno rispettati gli orari”.

Lo hanno specificato durante una conferenza stampa Marco Magrini responsabile coordinatore dell’Emergenza Covid e Giuseppe Catanoso direttore sanitario di Ats Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.