Fece una rapina nel 2018, arrestato ragazzo di 19 anni

Il ragazzo era accusato di tentata rapina e lesioni aggravate in concorso commessi a Vergiate due anni fa, quando ancora era minorenne

manette

Nel pomeriggio di venerdì 27 novembre gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate hanno arrestato un 19enne di origine marocchina, residente a Gallarate. Il giovane doveva scontare la pena residua di 4 mesi e 18 giorni di reclusione, oltre al pagamento della Multa pari a 220,00 euro, a seguito di condanna per i reati di tentata rapina e lesioni aggravate in concorso, commessi a Vergiate nel giugno del 2018, quando era ancora minorenne. Dopo i rilievi fotodattiloscopici e la redazione degli atti di rito, l’arrestato è stato associato presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.