Le letture ad alta voce per i bambini di Malnate tornano online
Giovedì 12 novembre il primo di cinque appuntamenti con i piccoli cittadini lettori
Tornano le “Letture ad alta voce per bambini” online a Malnate.
Giovedì 12 novembre (ore 17.00) il primo appuntamento con i libri per i piccoli lettori malnatesi.
Basterà mandare una mail a v.barberis@comune.malnate.va.it il giorno prima della lettura e si riceveranno le istruzioni per partecipare.La prenotazione è quindi necessaria.
Le prossime letture ad alta voce saranno sabato 28 novembre (10.30), giovedì 3 dicembre (17.00), giovedì 10 dicembre (17.00) e infine sabato 19 dicembre (10.30)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.