In manette anche il terzo della banda di ladri che aveva colpito anche a Samarate
I due complici erano stati fermati ad agosto, lui era sfuggito alla cattura. I carabinieri l'hanno però rintracciato nella Bergamasca
Con la sua “batteria” aveva colpito anche a Samarate: dopo tre mesi di latitanza un ladro 22enne è stato arrestato nello scorso fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Merate (Lecco).
Alla fine di agosto erano già stati arrestati – su ordinanza di cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Monza – i suoi due soci, entrambi albanesi, e ora è toccato a lui: è stato rintracciato dai carabinieri a Dalmine.
G.A., cittadino albanese di 22 anni, è noto alle forze di polizia e fino ad oggi era attivamente ricercato dai militari lecchesi e anche a livello nazionale. Ora è in carcere a Bergamo.
L’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Merate aveva consentito di delineare responsabilità a carico dei tre in merito a sette furti in abitazione (di cui tre tentati) commessi nei mesi da dicembre 2019 a febbraio 2020, in comuni delle province di Lecco (Lomagna), Monza Brianza (Seregno, Burago Molgora, Meda e Cesano Maderno), Varese (Samarate) e Milano (Paderno Dugnano).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.