I varesini Poltergeist presentano il primo singolo
Si intitola "Escape" il nuovo singolo della neonata band di Varese
Allo scoccare della mezzanotte, i Poltergeist, band prima d’oggi sconosciuta per il nome, ma non per i suoi componenti, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Escape”.
La band è composta da Angelo Stramaglia, cantante del gruppo e autore dei testi, Fabrizio Brioschi (chitarra), Gianluca Masci (batteria) e Manuel Spozio (basso), cofondatore del gruppo, oltre a Simone Pelucco (chitarra solista), il membro più recente del gruppo.
Fabrizio Brioschi racconta così il trascorso della band: «L’idea è nata dall’esigenza di mettermi in gioco con la passione che mi accompagna da tutta la vita, trasmessami da mio padre, cercando tra le persone che ho incontrato e conosciuto nell’arco del tempo e che hanno voluto far parte di questo progetto. Ciò che proponiamo oggi corrisponde all’essenza musicale del gruppo ed è nato dal primo riff sul quale abbiamo lavorato e sul quale ci siamo trovati musicalmente d’accordo e in sintonia. Buon ascolto!».
Qui il link dove poter ascoltare il brano:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.