I varesini Poltergeist presentano il primo singolo

Si intitola "Escape" il nuovo singolo della neonata band di Varese

Poltergeist

Allo scoccare della mezzanotte, i Poltergeist, band prima d’oggi sconosciuta per il nome, ma non per i suoi componenti, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Escape”.

La band è composta da Angelo Stramaglia, cantante del gruppo e autore dei testi, Fabrizio Brioschi (chitarra), Gianluca Masci (batteria) e Manuel Spozio (basso), cofondatore del gruppo, oltre a Simone Pelucco (chitarra solista), il membro più recente del gruppo.

Fabrizio Brioschi racconta così il trascorso della band: «L’idea è nata dall’esigenza di mettermi in gioco con la passione che mi accompagna da tutta la vita, trasmessami da mio padre, cercando tra le persone che ho incontrato e conosciuto nell’arco del tempo e che hanno voluto far parte di questo progetto. Ciò che proponiamo oggi corrisponde all’essenza musicale del gruppo ed è nato dal primo riff sul quale abbiamo lavorato e sul quale ci siamo trovati musicalmente d’accordo e in sintonia. Buon ascolto!».

Qui il link dove poter ascoltare il brano:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.