I varesini Poltergeist presentano il primo singolo
Si intitola "Escape" il nuovo singolo della neonata band di Varese

Allo scoccare della mezzanotte, i Poltergeist, band prima d’oggi sconosciuta per il nome, ma non per i suoi componenti, ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Escape”.
La band è composta da Angelo Stramaglia, cantante del gruppo e autore dei testi, Fabrizio Brioschi (chitarra), Gianluca Masci (batteria) e Manuel Spozio (basso), cofondatore del gruppo, oltre a Simone Pelucco (chitarra solista), il membro più recente del gruppo.
Fabrizio Brioschi racconta così il trascorso della band: «L’idea è nata dall’esigenza di mettermi in gioco con la passione che mi accompagna da tutta la vita, trasmessami da mio padre, cercando tra le persone che ho incontrato e conosciuto nell’arco del tempo e che hanno voluto far parte di questo progetto. Ciò che proponiamo oggi corrisponde all’essenza musicale del gruppo ed è nato dal primo riff sul quale abbiamo lavorato e sul quale ci siamo trovati musicalmente d’accordo e in sintonia. Buon ascolto!».
Qui il link dove poter ascoltare il brano:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.