Dal calendario di Natale arrivano le note di “Bianco Natal”

Un bel regalo di Natale dal Coro La Brughiera di Casorate Sempione: è l'esecuzione a cappella di "Bianco Natal", accompagnata da una curiosa grafica

Un bel regalo di Natale dal Coro La Brughiera di Casorate Sempione: è l’esecuzione a cappella di “Bianco Natal”.

Ovviamente quest’anno il Coro ha dovuto adattarsi alla situazione, registrando le parti a distanza, esperienza comune a vari cori e formazioni musicali fin dal primo lockdown di marzo-aprile.

Ad accompagnare l’esecuzione del brano simbolo del Natale, associato «alla calma e al candore della neve», è una simpatica grafica: un calendario natalizio (o dell’avvento, vedete voi) che man mano, dalle caselline, fa sbucare i componenti dell’ensemble canoro casoratese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.