Il fascino di Busto Arsizio imbiancata dalla neve

I pochi centimetri di neve che si stanno accumulando non hanno causato -almeno fino all'ora di pranzo- particolari criticità ma stanno regalando un'atmosfera magica alla città.

Il fascino della neve a Busto Arsizio

Mentre il nord della provincia fa i conti con grandi accumuli di neve, strade bloccate e disagi (qui tutti gli aggiornamenti), a Busto Arsizio le cose vanno decisamente meglio. I pochi centimetri di neve che si stanno accumulando non hanno causato -almeno fino all’ora di pranzo- particolari criticità ma stanno regalando un’atmosfera magica alla città.

Galleria fotografica

Il fascino della neve a Busto Arsizio 4 di 32

Lo si vede chiaramente tra le vie del centro dove il bianco della neve ammorbidisce le decorazioni di Natale e ovatta le luci di alberi e ghirlande.

Così la grande stella davanti alla Basilica di San Giovanni si è coperta di bianco, l’Igloo in piazza Vittorio Emanuele è diventato davvero ghiacciato e le statue di gesso del presepe di piazza Santa Maria sono ancora più bianche.

Uno scenario magico che potete vivere comodamente da casa guardando la gallery che abbiamo preparato per voi.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il fascino della neve a Busto Arsizio 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.