Orientamento scolastico: il video dell’open day virtuale delI’ITET Varese

Giovedì 10 dicembre 2020 si è tenuto il primo open day virtuale delI'ITET di Varese. Ecco il video dedicato all'iniziativa di orientamento

Varie

L’emergenza sanitaria in corso ha imposto all’ITET Daverio Casula Nervi di Varese di rivedere la tradizionale formula dell’open day optando per l’organizzazione di un incontro “attraverso lo schermo”. Un momento dedicato ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie per scoprire l’offerta formativa della scuola insieme alla preside Nicoletta Pizzato e ad alcuni docenti che, giovedì 10 dicembre 2020, hanno illustrato le caratteristiche principali dell’Istituto.

Per chi non fosse riuscito a partecipare, riproponiamo di seguito il video della giornata di open day.

Preside e docenti ricordano a tutti che è anche possibile contattare la scuola telefonicamente allo 0332.283200 nelle mattinate di martedì, giovedì e sabato.

IL VIDEO*

*Qualora doveste riscontrare dei problemi con la riproduzione del video, consigliamo di cambiare browser

CONTATTI

ITET Daverio Casula Nervi
Via Mario Bertolone, 13, 21100 Varese (VA)
Telefono: 0332 283200

Sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.