Ho perso il portafogli, aiutatemi
Salve,
sono Matteo venerdì ho perso il portafoglio mentre ero al lavoro e volevo sapere se mi potete aiutare a ritrovarlo.
Lavoro a Gaggiolo alla “Nuova Pitstop gomme“ e venerdì durante il lavoro tra la neve che continuava a scendere e tutta la gente che c’era che aspettava il proprio turno per montare gli pneumatici invernali mi sono accorto di non avere più il portafoglio.
Magari se qualcuno che è stato nella nostra officina legge questo messaggio può vedere se nella sua auto mi è caduto e si è incastrato tra i sedili oppure se per caso ha visto qualcosa se mi può avvisare o venire direttamente in officina,
grazie mille
Matteo Iannelli
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.