Scacchi, la varesina Centofante eletta Maestro ad Honorem

Un grande riconoscimento per la presidente della Società Scacchistica "Città di Varese"

maria rosa centofante scacchi

In occasione dell’Assemblea Elettiva 2020, per il quadriennio 2021-2024, tenutasi ieri – domenica 20 dicembre – a Milano  nel Centro Congressi dell’Hotel Hilton Garden Inn, la Federazione Scacchistica Italiana ha conferito il titolo di Maestro ad Honorem a Maria Rosa Centofante, Presidente della Società Scacchistica  “Città di Varese”.

Questa onorificenza, aggiunta agli undici titoli di Campionessa Italiana Seniores conquistati  negli anni, fa di Maria Rosa Centofante una prestigiosa scacchista varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.