Il 2021 a Varese arriva con Davide Van de Sfroos

Allo scoccare della mezzanotte, dopo il brindisi, cinque canzoni per un piccolo concerto in acustica e gli auguri di Davide Van de Sfroos

Generica 2020

Il 2021 a Varese inizia con le ballate di Davide Van de Sfroos. Dal pomeriggio del 31 dicembre sulla pagina Facebook del Comune di Varese si sono alternati artisti con piccoli spettacoli e concerti. Subito dopo il brindisi della mezzanotte è arrivato il cantautore laghee tanto legato al nostro territorio.

Dalla sua casa, chitarra e voce  apertura con la classica Pulènta e galèna frègia.  Venti minuti di musica con altri quattro brani in sequenza: Ninna nanna del contrabbandiere, Nona Lucia, Il dono del vento, La balada del Genesio.

“Cari amici delle terre insubriche, – ha chiuso Van de Sfroos – come ci racconta il Genesio, con qualsiasi vestito sotto siamo nudi, siamo noi. Che sia un anno di rinascita e speriamo di vederci presto”.

IL CONCERTINO

E’ iniziato il 2021, e lo si vuole cominciare bene!!! con l’ultimo miniconcerto di #VareseLIVE, il capodanno del Comune di Varese

Protagonista: Davide Van De Sfroos. TANTI AUGURI!!!

Pubblicato da VareseNews su Giovedì 31 dicembre 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.