Ciò che desideri per la pesca è su Piscor, tra i più grandi e-commerce al mondo

Creato da pescatori e amanti della natura, Piscor è lo store digitale che offre 80.000 prodotti, selezionati tra i migliori brand, per vivere la passione più sacra e antica: la pesca

pesca

Creato da pescatori e amanti della natura, Piscor è lo store digitale che offre 80.000 prodotti, selezionati tra i migliori brand, per vivere la passione più sacra e antica: la pesca. Tra i maggiori e-commerce del settore in ambito internazionale, adotta consegna in 24 ore sul 60% del catalogo e garanzia ufficiale su ogni articolo. L’assistenza gratuita accompagna il cliente da prima a dopo l’acquisto, mentre metodi di pagamento sicuri lo mettono al riparo da qualunque rischio. Ci sono poi offerte riservate agli iscritti, opzioni rateali e altre condizioni per soddisfare le esigenze di ogni pescatore.

Non si tratta di un ordinario negozio di pesca online, ma di un e-commerce internazionale che crea una sintesi tra completezza della proposta e marchi di alta qualità. Proprio quello che desidera ogni vero pescatore esigente. Per la ricerca del prodotto perfetto per le sue necessità può contare sul supporto dello staff e degli appassionati della community, con cui confrontare idee ed esperienze.

Ma anche sul magazine implementato sull’e-commerce, che propone articoli su novità di mercato e tecniche di pesca.

80mila articoli per una passione da vivere con la qualità dei migliori marchi e la convenienza dei prezzi minimi

Insieme a un catalogo in costante espansione, incentrato sulla qualità (tra i brand leader troviamo ad esempio Lineaeffe, Daiwa, Shimano, Trabucco e Tubertini), il cliente può contare su prezzi tra i più convenienti del mercato. Oltre che per la competitività, l’esperienza d’acquisto si smarca quindi da quella presentata dai negozi tradizionali sia per estensione della proposta che per disponibilità di marchi e prodotti.

Dall’abbigliamento agli accessori, dagli artificiali ai mulinelli shimano, dai fili ai piombi, passando per le immancabili canne da pesca, panieri e guadini. Sono decine le categorie in cui s’articola l’offerta. In merito solo ai mulinelli da pesca, ad esempio, troviamo prodotti baitrunner, bobina coperta, bobina grande, elettrici, frizione anteriore, frizione posteriore, potenti e rotanti.

Semplicità e immediatezza dell’acquisto sono accompagnati dalla massima sicurezza. Il portale (www.piscor.com) implementa infatti il sistema SSL (Secure Socket Layer), mentre i metodi previsti sono carta di credito, carta di debito, PayPal, bonifico, contrassegno e pagamento rateale (relativo ad acquisti importanti).

Entra a far parte del Club di Piscor, visita http://www.piscor.com/it-it/ e registrati: riceverai subito 1000 Punti Spesa per i tuoi acquisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.