Controlli a tappeto durante le feste per la Polizia di Gallarate

Le pattuglie hanno identificato 204 persone e controllato 65 veicoli e 3 esercizi commerciali.

polizia di stato gallarate commissariato volante

Intensa l’attività svolta anche durante le trascorse festività da parte degli uomini del Commissariato di Gallarate.

L’impiego massiccio di pattuglie adibite al controllo del territorio e alla verifica del rispetto delle misure atte al contenimento del contagio virale, hanno consentito, tra l’altro, di identificare 204 persone, controllare 65 veicoli e 3 esercizi commerciali.

Dai controlli effettuati, 3 persone sono state sanzionate per aver violato la normativa governativa anti-covid mentre, nell’ambito dell’ordinaria attività, nel pomeriggio di martedì 5 gennaio, nella centrale piazza San Lorenzo, un 49enne marocchino è stato segnalato all’autorità amministrativa in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish, immediatamente sequestrata.

Ieri mattina, mercoledì 6 gennaio, un 61enne italiano è stato deferito all’autorità giudiziaria in quanto circolava a bordo della propria autovettura e senza una plausibile giustificazione, con diversi oggetti atti ad offendere, mentre nel pomeriggio, un noto pregiudicato italiano, è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.