La Spm di Brissago Valtravaglia protagonista nella Coppa del mondo di sci alpino
I pali e i materiali di protezione prodotti dall'azienda verranno utilizzati per le competizioni dell'Hahnenkamm

La Spm, azienda metalmeccanica di Brissago Valtravaglia che produce pali e materiali di protezione utilizzati nelle competizioni di sci, è tra i fornitori protagonisti in una delle tappe più attese del circuito di Coppa del mondo di sci alpino. I suoi pali e i suoi materiali di protezione verranno utilizzati per le competizioni dell’Hahnenkamm, super-g, discesa e slalom, previste dal 22 al 24 gennaio prossimo .

Secondo il programma della Fis (Federazione internazionale di sci), i velocisti saranno sulla Streif di Kitzbühel da martedì per prove e gare: due discese libere (una è il recupero di Wengen) e un SuperG. Le donne sono invece attese a Kranjska Gora per la Golden Fox – inizialmente programmata a Maribor – dove il Safety Team di Spm sta lavorando al fianco del comitato organizzatore per le competizioni di questo fine settimana (recupero di Maribor). Le piste slovene saranno completamente allestite con materiali Spm.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.