Settemila euro di attrezzature per i Vigili del Fuoco di Luino
Gli strumenti saranno utilizzati per implementare le dotazioni del locale distaccamento. Isgrò: "Grazie ai cittadini che hanno dimostrato la loro vicinanza con piccoli e grandi gesti"

L’associazione “Amici dei Pompieri di Luino ODV”, ha formalizzato la procedura col Comando Provinciale di Varese e consegnato 7.000,00 euro di attrezzature agli operatori della sede Luinese.
Gli strumenti saranno utilizzati per implementare le dotazioni del locale distaccamento. Il Presidente Massimo Isgrò esprime la massima soddisfazione per questo importante passo: «Mi preme ringraziare i volontari e volontarie dell’associazione che si adoperano dal 2016 con varie iniziative, ma soprattutto i tanti cittadini che in questi anni hanno dimostrato la loro vicinanza con piccoli e grandi gesti, ma anche tante aziende del territorio. Non da ultimi voglio ringraziare i sindaci di Germignaga, Marco Fazio e il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera, che hanno dato un importante contributo. Purtroppo quest’anno la pandemia ha rallentato le attività dell’associazione, che non ha visto i nostri volontari in piazza, impegnati nelle consuete manifestazioni. Siamo comunque riusciti a stampare l’ormai immancabile calendario, il cui ricavato come sempre sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature. In tal senso e visto le numerose richieste che ci sono pervenute, informiamo che è possibile trovare le copie presso la PUBLI-ERRE di via XXV Aprile 25/a a Luino».
Eventuali informazioni si possono richiedere all’indirizzo info@pompieriluino.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.