Folla al sacro Monte: strada chiusa per un’ora
Per evitare assembramenti, la polizia locale ha chiuso al transito la strada di accesso a metà mattinata

Sacro Monte di Varese chiuso per poco meno di un’ora. È successo questa mattina, domenica 21 febbraio, tra le 10.45 e le 11.30 quando la salita di auto al borgo mariano si è intensificata costringendo la polizia locale a chiudere la strada.
Complice la bella giornata, molte persone hanno scelto la tradizionale meta cittadina per la passeggiata domenicale. Le regole sul distanziamento, però, prevedono un controllo maggiore dei flussi e di accesso.
L’intasamento si è concentrato proprio a metà mattinata, quindi le condizioni sono tornare adeguate per ripristinare la circolazione. Gli agenti della locale, però, sono incaricati di tenere sotto controllo le presenze al borgo, potranno chiudere di nuovo nel corso della giornata se gli accessi diventeranno eccessivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.