Folla al sacro Monte: strada chiusa per un’ora

Per evitare assembramenti, la polizia locale ha chiuso al transito la strada di accesso a metà mattinata

La salita a Sacro Monte

Sacro Monte di Varese chiuso per poco meno di un’ora. È successo questa mattina, domenica 21 febbraio,  tra le 10.45 e le 11.30 quando la salita di auto al borgo mariano si è intensificata costringendo la polizia locale a chiudere la strada.

Complice la bella giornata, molte persone hanno scelto la tradizionale meta cittadina per la passeggiata domenicale. Le regole sul distanziamento, però, prevedono un controllo maggiore dei flussi e di accesso.

L’intasamento si è concentrato proprio a metà mattinata, quindi le condizioni sono tornare adeguate per ripristinare la circolazione. Gli agenti della locale, però, sono incaricati di tenere sotto controllo le presenze al borgo, potranno chiudere di nuovo nel corso della giornata se gli accessi diventeranno eccessivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.