Giornata a zero contagi, Lavena Ponte Tresa guarda avanti con speranza (e prudenza)

Nel paese di confine ieri si sono registrate otto persone guarite e nessun nuovo caso. I positivi scendono a 28

Lavena Ponte Tresa - Massimo Mastromarino

Una buona notizia arriva da Lavena Ponte Tresa.

Nel suo resoconto quotidiano alla cittadinanza sull’andamento dei contagi, il sindaco Massimo Mastromarino (nella foto) questa mattina ha messo la cifra zero davanti alla voce “nuovi contagi”.

«Oggi registriamo 8 guariti a fronte di nessun nuovo caso di positività – dice Mastromarino – Complessivamente i casi positivi scendono così a 28».

Speranza, dunque, per una progressiva recessione dell’epidemia in paese, ma anche un invito alla prudenza: «E’ un risultato incoraggiante che ci sprona a non abbassare la guardia – è l’invito del sindaco – Impegniamoci tutti a continuare nella stretta osservanza delle misure di prevenzione: mascherine, igiene delle mani e distanziamento interpersonale».

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.