Il Teatro Delle Arti accende le luci

Da sempre punto di riferimento della cultura in città aderisce all’iniziativa Teatri Aperti. Nella stessa sera il ricordo di don Alberto, Vincenzo Medeghini e Marco Re

Cinema teatro delle Arti Gallarate

Anche il Teatro delle Arti a Gallarate aderisce all’iniziativa di UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo. lunedì 22 febbraio alle 18.00 accenderà le sue luci insieme a quelle del Piccolo Teatro, del Franco Parenti, dell’Elfo Puccini di Milano e moltissimi altri Teatri nazionali.

Il Teatro delle Arti è da sempre Centro Culturale di riferimento di Gallarate, casa di molti artisti, di Festival e di Eventi di risonanza nazionale. Alla sua nascita, grazie a Don Alberto dell’Orto, negli anni Sessanta, è stato casa di una scuola di teatro e ha ospitato i più grandi attori italiani.

Nella stessa sera in Basilica, alle 18.30, si terrà la messa di suffragio per don Alberto (nel giorno del suo compleanno), per Vincenzo Medeghini e per Marco Re, tre diversi protagonisti del teatro gallaratese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.