Incidente in via Maroni a Casciago, strada chiusa per un’ora
Il ribaltamento avvenuto attorno alle 6.30. Ferito in modo non grave un ragazzo
Un giovane di 23 anni è finito all’ospedale questa mattina, mercoledì 31 marzo, dopo essersi ribaltato con la sua auto.
Il fato è avvenuto a Casciago in via Maroni attorno alle 6.30.
Qui per cause ancora al vaglio il veicolo si è ribaltato. Per consentire di rimettere in sicurezza l’area, il tratto stradale è rimasto chiuso per circa un’ora.
Il giovane è stato raggiunto dai sanitari, immobilizzato e trasportato in codice verde a bordo di un’ambulanza della Croce rossa italiana (foto di repertorio).
È giunto cosciente e in condizioni non gravi al pronto soccorso del Circolo attorno alle 7.30
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.