Non ti piace Sanremo? L’alternativa è Canzoniamo

Nella settimana del Festival per eccellenza arriva la proposta alternativa pensata e realizzata dall'attrice Rossella Sabato e dal musicista Lino Pinna con numerose band e cantautori emergenti ma anche comici

Concerti Eventi - microfono

Si chiama Canzoniamo ed è l’evento musicale e comico online che stanno organizzando Rossella Sabato (attrice) e Lino Pinna (cantautore) per venerdì 5 marzo dalle 21 alle 23. Una valida alternativa al Festival di Sanremo che questa settimana monopolizzerà la scena.

Si tratta di un programma canoro ideato, realizzato, montato e prodotto dai due autori, con la partecipazione delle migliori proposte dell’anno (cantautori, cantanti, band). È impreziosito da interventi comici, con la supervisione dell’autore comico Cesare Vodani. L’edizione 2021 nasce in seguito alla chiusura dei teatri per la pandemia Covid e vuole offrire una proposta artistica alternativa che promuova una Rinascita culturale del Paese.

Gli artisti partecipanti (tra cui molti cantautori vincitori di premi prestigiosi e comici molto noti al pubblico) sono Valtura, Athena, Giorgio Rey, Simona Boo, Train to Roots, Cristiana Verardo, Sir Oblio, Lino Pinna, Hanami, Mizio Vilardi, Andrea Chimenti, Eleonora Betti, Marco Carena, Stefanelli tra gli artisti musicali e Cesare Vodani, Felipe, Giovanni Cacioppo, Max Cavallari e Nicola Virdis tra i comici.

L’idea è quella di mandare in onda l’evento in contemporanea su diverse piattaforme web (verranno pubblicati i nomi sulla pagina Facebook).

facebook.com/canzoniamo

https://www.facebook.com/events/457118545527478

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.