Pro Patria, due turni di squalifica per mister Javorcic

Dopo l’espulsione di Grosseto, il giudice sportivo ha fermato per le prossime due gare l’allenatore biancoblu

Calcio: Pro Patria - Renate 0-0

Costa cara a mister Ivan Javorcic l’espulsione rimediata nel finale di partita della sconfitta della sua Pro patria a Grosseto.

Il giudice sportivo ha infatti comminato due turni di stop all’allenatore, come si legge da comunicato, “per comportamento offensivo verso gli ufficiali di gara”.

Il tecnico biancoblu non sarà quindi in panchina lunedì 29 marzo allo “Speroni” per la gara contro la Juve U23 e sabato 3 marzo nella sentita sfida del “Rigamonti-Ceppi” contro il Lecco.

I prossimi avversari della Pro Patria, i giovani bianconeri, saranno impegnati nel recupero di campionato giovedì 25 marzo contro la Pergolettese. Fischio d’inizio al “Moccagatta” di Alessandria alle ore 15.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.