Tra storia, lingua e natura comincia “Comabbio racconta l’Armenia”

Intitolato "Armenia: l’altopiano delle sorprese", il primo incontro di venerdì 5 marzo sarà un approccio alla storia, alla lingua, alla cultura e al territorio di questo paese

L'Armenia negli scatti di Nadia Pasqual

Appuntamento stasera venerdì 5 marzo alle 20.30 il primo appuntamento della rassegna “Comabbio racconta l’Armenia“. Intitolato “Armenia: l’altopiano delle sorprese”, la conferenza online sarà un approccio alla storia, alla lingua, alla cultura e al territorio di questo paese.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link prima delle 18. La partecipazione è gratuita.

Durante l’incontro interverranno Massimo Rolandi, docente di lettere e master in glottodidattica, Shushan Martirosyan, filologa ed esperta di viaggi e Aldo Oriani, membro della Società italiana di Scienze naturali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.