Un giorno intero di laboratori ed eventi per bambini in Inglese
Domenica 7 marzo la serie animata Pingu compie 31 anni e la scuola d’inglese internazionale Pingu’s English festeggia con il primo Pingu’s English Day

In occasione del 31° anniversario dalla prima messa in onda di Pingu, la celebre serie animata in claymotion, domenica 7 marzo la scuola d’inglese internazionale Pingu’s English festeggia il primo Pingu’s English Day. Una giornata dedicata all’apprendimento della lingua inglese da 0 a 12 anni, con una maratona online con giochi, laboratori di yoga e di cucina, letture animate e spettacoli, tutti gratuiti, in diretta sui canali Facebook, Youtube e sul sito pingusenglish.it.
L’iniziativa mette in rete alcune delle oltre 50 scuole diffuse in tutta Italia, dal Trentino fino alla Sicilia, ed è realizzata in collaborazione con Kid Pass, piattaforma che promuove esperienze di edutainment rivolte alle famiglie con bambini in tutta Italia. Il ricco programma andrà in onda dalle ore 9.30 alle ore 17.30: un’intera giornata per giocare, ridere e divertirsi in inglese in compagnia del famoso pinguino Pingu e di tanti, bravissimi insegnanti. Un’attenzione speciale verrà anche data alla formazione dei docenti e ai consigli per i genitori, con quattro speciali webinar a loro dedicati.
Il programma in costante aggiornamento è disponibile al sito www.pingusenglish.it
Dal 2006 Pingu’s English porta l’insegnamento dell’inglese con un metodo innovativo che si ispira all’amabile pinguino Pingu.
Le sue avventure sono state viste da oltre un miliardo di persone su oltre 160 canali televisivi in tutto il mondo. Presente in oltre 20 paesi nel mondo, Pingu’s English conta oltre 50 scuole di inglese in Italia e collabora con Kingston University e Cambridge University, per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.