Vaccini covid agli allettati, il Comune di Busto Arsizio cerca volontari

È emersa la necessità di infermieri e autisti volontari che possano supportare i medici di medicina generale per le vaccinazioni dei pazienti impossibilitati a muoversi dalle loro abitazioni

Vaccini

L’Amministrazione comunale invita le associazioni del territorio a collaborare a titolo di volontariato alla campagna vaccinale massiva che prenderà il via nei prossimi giorni.
In particolare, raccogliendo le esigenze delle autorità sanitarie impegnate nella campagna, è emersa la necessità di infermieri e autisti volontari che possano supportare i medici di medicina generale per le vaccinazioni dei pazienti impossibilitati a muoversi dalle loro abitazioni.
Le associazioni disponibili a offrire collaborazione possono contattare l’Amministrazione al numero 3664012686 o alla mail giovanni.restelli@comune.bustoarsizio.va.it, possibilmente entro venerdì 26 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.