Bisticcio all’ora del caffè: picchia figlia e genero in un bar a Luino
Parapiglia in un esercizio pubblico della cittadina lacustre: arrivano i carabinieri chiamati dai passanti spaventati per le urla

Primavera tiepida, animi bollenti: le urla in un bar in pieno centro a Luino attorno alle 14.30 di giovedì hanno obbligato i passanti a chiamare i carabinieri della stazione cittadina arrivati in pochi minuti per placare gli animi.
In un bar, dalla ricostruzione dei militari, un uomo ha aggredito la figlia e il genero prendendoli a sberle e graffi in faccia.
Alla base del litigio probabili dissidi di natura famigliare. Il bisticcio è finito con l’arrivo della macchina di servizio dei carabinieri che hanno diviso il terzetto. Le persone sono state identificate.
Al momento non risultano denunce né l’intervento del 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.