Molesta la vicina di casa in ascensore, andrà a processo per violenza sessuale

Aveva palpeggiato il seno della donna mentre salivano al piano. La vicina lo ha denunciato e ora rischia una condanna pesante

parcheggio multipiano tribunale busto arsizio

Sarebbe bastato un po’ di sano autocontrollo per evitare di finire a processo per violenza sessuale, un cittadino cinese residente a Saronno che, al grido di “mi piace il tuo grosso seno” non è riuscito a fare altro che piazzare le sue mani sulla povera vicina di casa, per di più in ascensore con la vittima senza via d’uscita.

La donna ha sporto denuncia e alla fine l’uomo, un vicino di casa della donna, dovrà rispondere di un reato molto grave. Il pm ha chiesto il rinvio a giudizio per l’aggressore e il giudice per l’udienza preliminare ha deciso di mandarlo a processo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.