Per un weekend i treni della linea S5 cambiano capolinea

Causa lavori sulla Milano-Treviglio, previste limitazioni anche sulla tratta verso Gallarate e Varese

Trenord Gallarate

Sabato 10 e domenica 11 aprile, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Pioltello Limito e Treviglio, i treni subiranno variazioni.

I treni di Trenord della relazione S5 Varese-Milano-Treviglio hanno origine o terminano la corsa a Milano P. Garibaldi, cambiano la numerazione e gli orari.

Nelle notti 10/11 e 11/12 aprile, dalle ore 21:30 alle ore 06:30:
– i treni di Trenord delle relazioni Milano-Pioltello-Bergamo, Milano G.P.-Brescia, Milano C.le-Brescia-Verona, Milano P. Garibaldi-Cremona subiscono ritardi fino a 10 minuti;
– il treno di Trenitalia Frecciarossa AV 9659 (Napoli C. le – Brescia) subisce ritardo fino a 15 minuti;

Maggiori informazioni sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.