Vaccinazioni a domicilio ad Azzate, Buguggiate e Brunello

Nove medici e nove infermieri al lavoro per le somministrazioni a un centinaio di cittadini, col supporto della protezione civile e di tre volontari per la parte burocratica

Generica 2020

Giornata di vaccinazioni a domicilio nei comuni di Azzate, Buguggiate e Brunello.

Le tre amministrazioni comunali hanno organizzato le circa 100 vaccinazioni con i cinque medici di base e altri 4 medici del territorio che si sono resi disponibili, unitamente a 9 infermieri di supporto, tra cui l’assessore di Azzate Cristina Sessa.

Le dosi sono previste per i pazienti allettati segnalati dai medici. Le operazioni avranno il supporto della protezione civile di Azzate e di tre volontari per la parte burocratica.

Il punto di ritiro dei vaccini è fissato nel Comune di Azzate, dove le dosi sono conservate in caratteristiche borse frigo Anni ’70.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.