La Divina Commedia passa dalla chiesa di San Vito a Somma
Un nuovo appuntamento proposto dagli Amici della chiesa di S.Vito, nella chiesetta di via Mameli 144
Gli Amici della chiesa di S.Vito organizzano un nuovo appuntamento nella chiesetta di via Mameli 144 a Somma Lombardo: Lucia Galdabini presenta tre canti della Divina Commedia, accompagnata da Simone Cutuli alla chitarra.
Saranno proposti il Canto V dell’Inferno, quello di Paolo e Francesca, il Canto III del Purgatorio, che ha al centro la figura di Manfredi, il Canto III del Paradiso, con Piccarda Donati.
Lucia Galdabini proporrà la lettura e analisi dei tre diversi canti.
L’appuntamento è per il 5 giugno, alle ore 21.00
Info: www.amicidellachiesadisanvito.it ; facebook: Amici della chiesa di San Vito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.