Sesta giornata di Eccellenza, all’inseguimento della Varesina

Le Fenici osserveranno il turno di riposo così le altre avranno l’opportunità di farsi sotto

calcio gavirate eccellenza

Il sesto turno di campionato darà la possibilità alle inseguitrici di dimostrare chi può insidiare il primo posto della Varesina, che sarà ferma per il turno di riposo imposto dal calendario.

Può provare l’aggancio la Brianza Olginatese che, dopo la vittoria 2-0 nel recupero a Vergiate, ospiterà il Luciano Manara in casa. Vuole farsi sotto anche il Milano City, ma al “Vittore Anessi” di Gavirate affronterà una squadra ambiziosa e su di giri dopo la prima vittoria stagionale.

Tornerà in campo dopo lo stop per Covid la Sestese, attesa a Castano Primo dalla Castanese, mentre la Vergiatese si presenterà a Seveso contro la Base 96 con tanta voglia di riscatto.

Chiude la giornata la sfida di Lazzate tra l’Ardor e la Pontelambrese.

CLASSIFICA: Varesina (5) 12; Brianza Olginatese (4) 9; Milano City (4) 7; Base 96 (3) 6; Ardor Lazzate (4), Gavirate (4) 5; Sestese (3) 4; Vergiatese (3), Pontelambrese (4), Luciano Manara (4) 3; Castanese (4) 1. Tra parentesi il numero di gare disputate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.