SportivAndos, Una giornata sportiva online per Andos
L'associazione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Ispra, in collaborazione con A.N.D.O.S. Varese organizza una giornata sportiva solidale domenica 30 maggio

L’associazione A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Ispra, in collaborazione con A.N.D.O.S. Varese organizza SportivAndos, una giornata sportiva solidale per domenica 30 maggio.
La particolarità di questo evento sta nel fatto che l’iniziativa verrà svolta completamente online: tutti possono partecipare correndo, pedalando e camminando, restando a casa o facendo sport in solitaria. I partecipanti potranno postare le loro “prestazioni” sulla pagina Facebook di Andos Ispra.
Le iscrizioni – ad offerta libera, da versare sul conto Intesa San Paolo, viale Milano VA (IT11U0306909606100000007209) – vanno confermate inviando una email all’indirizzo andosispra@gmail.com o telefonando al numero 3342551382. Il pettorale verrà consegnato via email.
Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’associazione A.N.D.O.S. che si occupa di promuovere, avviare e sostenere ogni iniziativa mirata ad una completa riabilitazione delle donne che hanno subito un intervento al seno, sia sotto l’aspetto fisico, che psicologico e sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.