A Brezzo di Bedero si candida Daniele Boldrini

L'ex sindaco per diversi mandati scioglie gli indugi e si presenta per le prossime elezioni amministrative

Generica 2020

Dopo un periodo in cui si rincorrevano voci di valutazioni e contatti, viene definitivamente annunciata la candidatura di Daniele Boldrini alla carica di sindaco di Brezzo di Bedero.

Il paesino fra montagna e lago, nel Luinese, è uno dei tanti centri che vanno al rinnovo delle cariche amministrative con le elezioni d’autunno.

Daniele Boldrini, militare della guardia di Finanza in forza a Varese è stato sindaco nel paese per diversi mandati e ha partecipato attivamente da sempre all’attività amministrativa del centro.

«È in fase di pronta definizione la lista dei componenti, elementi del territorio, aperti all’operosità ed alla collaborazione. Questa sarà, sottolinea Boldrini, la nostra “Mission”.»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.