Dario Ballantini protagonista a BA Estate

L'imitatore sarà il 3 luglio al Giardino Quadrato del Museo del Tessile. Per partecipare occorrerà fare un acquisto in un esercizio della città

Dario Ballantini

In occasione di BA Estate, il 3 luglio l’imitatore Dario Ballantini sarà al Giardino Quadrato del Museo del Tessile dalle ore 21.00, con lo spettacolo “Dario Ballantini Live Show”, a cura del Distretto del Commercio di Busto Arsizio.

L’imitatore, noto al grande pubblico per la sua collaborazione con Striscia la Notizia, ha vestito i panni di molti volti famosi, quali Donald Trump, Vasco Rossi, Michela Brambilla, Matteo Renzi, Giulia Bongiorno, Enrico Letta, Matteo Salvini, Giuseppe Conte e altri.

Lo show, diretto da Massimo Licinio, durerà due ore e sarà ricco di musica, gag e trasformismo.

L’ingresso è gratuito e su prenotazione tramite piattaforma eventbrite
(https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dario-ballantini-show-160718809285) fino a esaurimento
posti.

I cittadini che vorranno partecipare devono dimostrare di aver fatto almeno un acquisto o una consumazione di qualsiasi entità presso un esercizio commerciale della città il giorno stesso dell’evento, mostrando come prova lo scontrino al momento dell’ingresso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.