Presa la coppia che svaligiava i box di Saronno

I due finiti nella rete dei carabinieri dopo aver ripulito cinque garage. Forzavano la porta e razziavano il bottino composto da bici, elettrodomestici e cibo

Generica 2020

Sfondavano la porta, e partiva la razzia. Erano diventati il terrore dei proprietari di box e garage della città, ma i carabinieri li hanno arrestati, eseguendo un’ordinanza di misura cautelare.

Nella giornata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, hanno difatti dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Busto Arsizio, nei confronti ti un cittadino 29enne di origini marocchine e una donna 27 enne di Saronno, sottoposti rispettivamente agli arresti domiciliari e all’obbligo di
presentazione alla PG.

Al termine delle indagini condotte dai carabinieri i due sono stati individuati quali responsabili di furto aggravato poiché nel mese di aprile, insieme a una terza persona allo stato rimasta ignota, si erano introdotti all’interno di almeno cinque box privati condominiali nella città di Saronno, forzando la porta ed asportando biciclette, elettrodomestici, generi alimentari e un’autovettura elettrica per un valore di diverse decine di migliaia di euro.

L’operato dei carabinieri ha consentito altresì il recupero della refurtiva e la restituzione ai proprietari.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.