Da Regione Lombardia 5 milioni alla Protezione Civile per rinnovare mezzi e attrezzature
Il consigliere regionale della Lega Emanuele Monti commenta: “Atto di riconoscenza per quanto fatto durante la pandemia”
“I 5 milioni di euro stanzianti dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore Pietro Foroni, sono un atto di riconoscenza per l’encomiabile lavoro fatto durante il periodo pandemico e ora durante la campagna vaccinale”. Così Emanuele Monti, consigliere regionale leghista, in merito allo stanziamento di 5 milioni a favore dei gruppi di Protezione Civile.
“Queste risorse permetteranno – continua Emanuele Monti – di rinnovare il parco mezzi e la dotazione strumentale dei gruppi e saranno erogati nell’arco del prossimo triennio. L’attuazione di politiche a sostegno del volontariato dimostra quanto Regione Lombardia creda nell’importanza sociale della Protezione Civile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.