Una serata di corsa con la “Tra Ville e Giardini”

Si è svolta venerdì 11 giugno l'ottava edizione della corsa organizzata dalla Asd Runners Varese

Varese - Corsa tra ville e giardini 2021

Una serata di corsa e passione per il podismo a Varese, dove si è svolta la caratteristica “Tra Ville e Giardini”.

L’ottava edizione di questo bell’evento sportivo, organizzato dalla Asd Runner Varese in collaborazione il Fai e la Camera di Commercio, con il patrocinio del Comune, ha visto i concorrenti partire dai Giardini Estensi, percorrere il tracciato di undici chilometri attraverso Villa Panza e Ville Ponti, prima di tornare al cortile di Palazzo Estense per l’arrivo.

La manifestazione è intitolata ad un atleta scomparso, Luigi Bottari, il cui trofeo è andato in premio alla prima donna classificata.

Per il primo uomo, invece, il trofeo sarà intitolato alla memoria di Roberto Zanella, vigile del fuoco sottratto troppo presto all’affetto dei suoi cari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.