Un altro largo successo per i Patrini Malnate: 10-2 alla Fiorentina
Nella seconda di campionato, all’esordio al “Gurian Field”, i malnatesi hanno vinto 10-2 sui toscani
Seconda giornata di campionato e secondo bel successo per i Patrini Malnate. Dopo l’esordio vincente di Staranzano, la squadra malnatese di baseball per ciechi ha impreziosito l’esordio stagionale al “Gurian Field” di domenica 13 giugno superando 10-2 la Fiorentina.
Dopo un inizio apparentemente equilibrato, con il primo punto da parte della Fiorentina, i Patrini sono usciti dalla terza ripresa. I malnatesi, oltre a offrire l’ormai consueta prestazione solida in difesa, hanno trovato anche il modo di andare a segno, con Gaetano Casale ancora una volta grande protagonista (6 su 8, 2 Pbc e 18 Ass.). A portare altri punti in casa Patrini ci hanno pensato Bossetti (5 su 8 e 3 Pbc), Rosafio (5 su 8 e 2 Pbc) e Agnello (3 su 6 e 3 Pbc).
CLASSIFICA: Patrini Malnate, Leonessa Brescia 4; Thurpos Cagliari, Thunder’s Milano 2; Fiorentina, Staranzano 0.
PROSSIMO TURNO (19/6): Staranzano – Thurpos; Fiorentina – Leonessa; Patrini – Thunder’s.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.