Esordio super per i Patrini: successo 14-0 a Staranzano

La squadra di baseball per ciechi di Malnate inizia il campionato con una larga vittoria in provincia di Gorizia

patrini malnate baseball ciechi

È stato il Vescovo della diocesi di Gorizia, Monsignor Redaelli a battezzare il campionato dei Patrini di Malnate, impegnati all’esordio sul campo di Staranzano. La prima battuta dell’anno è toccata invece a Gaetano Casale, punto fermo della formazione di Malnate di baseball per ciechi e grande protagonista della gara.

È stato proprio Casale a mettere a segno il primo punto, seguito nel primo inning anche dalle corse a casa base di Neto, Rosafio e Agnello.

La gara ha preso la definitiva svolta al quarto inning con ben due homerun messi a segno da Agnello, “imitato” da Casale, che nel quinto ha chiuso i conti con altri due punti.

Un inizio coi fiocchi quindi per i ragazzi di coach Francesco Volo, che tornano a casa da Staranzano con una bella vittoria e una bella prestazione di squadra. Esordio assoluto nel Campionato BXC per Richard Raddiri, giovane che può essere una risorsa per i Patrini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.