Riaprono al pubblico gli uffici comunali di Luino

L'accesso agli uffici comunali era stato contingentato per motivi legati alla pandemia e l'ingresso negli uffici era consentito solo previo appuntamento

Luino Generica

«Difficoltà ce ne sono anche alla luce del fatto che le pratiche per il “110%“ stanno mettendo in stress gli uffici tecnici comunali. Ma almeno dal primo luglio gli uffici comunali saranno nuovamente aperti al publico».

L’annuncio da parte del sindaco di Luino Enrico Bianchi nel corso dell’ultimo consiglio comunale in risposta ad alcuni appunti mossi dal consigliere Davide Cataldo del gruppo #Luinesi: «È difficile lavorare con gli uffici difficilmente raggiungibili».

L’atteso cambiamento è dunque in vigore da oggi, giovedì. L’accesso agli uffici comunali era stato contingentato per motivi legati alla pandemia e l’ingresso negli uffici era consentito solo previo appuntamento.

Ora il servizio torna verso la normalità e sarà nuovamente possibile accedere agli uffici in presenza e senza appuntamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.