Stella Bossari diplomata alla Scuola Europea

La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha concluso il ciclo delle superiori alla Scuola internazionale di Varese

Stella Bossari diplomata alla Scuola Europea

Un commento semplice di mamma e una foto splendida di Stella Bossari per festeggiare il diploma conseguito alla Scuola Europa di Varese. La giovane ha concluso il ciclo delle superiori alla Scuola Internazionale e sul profilo Instagram di Filippa Lagerback il post ha guadagnato oltre 59mila like e i complimenti dal mondo dello spettacolo da Alessia Marcuzzi a Natasha Stefanenko. Papà Daniele mostra tutta la soddisfazione con un post “Gongoliamo di orgoglio”.

Galleria fotografica

Stella Bossari diplomata alla Scuola Europea 4 di 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Da giovane super social, come molti suoi coetanei, anche Stella immortala la fine del ciclo scolastico con un post ma non anticipa nulla dei suoi prossimi progetti.

Foto da Instagram

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stella Bossari diplomata alla Scuola Europea 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.