I Vigili del Fuoco cercano una ragazza scomparsa a Gavirate, allestito il campo base

La ragazza si chiama Valentina. Questa mattina si è presentata al lavoro che poi ha lasciato ed è stata vista vagare lungo la pista ciclabile

Generica 2020

I Vigili del Fuoco di Varese hanno attivato le ricerche di una ragazza scomparsa da questa mattina (mercoledì), attorno alle 7,30, quando non si è presentata sul posto di lavoro. Si chiama Valentina Maino di 28 anni.

Valentina si è allontanata stamattina attorno alle 7.30 dall’ufficio in via dello Sport a Gavirate. L’ultima volta che è stata vista si trovava zona campo sportivo – imbocco ciclabile – discarica. Ha 27 anni, è alta, magra, capelli lunghi e scuri. Porta gli occhiali. Indossa pantaloni neri, t-shirt bianca, giacca nera, sneakers grige, tracolla beige. Chiunque abbia informazioni può contattare il 112.

campo base vigili del fuoco ricerca scomparsi gavirate

Per cercarla è stato allestito un campo base al campo sportivo di Gavirate. Sarebbe stata avvistata lungo la pista ciclabile da alcuni operatori ecologici, nel tratto tra Gavirate e Cocquio Trevisago.

Sul posto è stata allesta l’Unità di Crisi Locale (U.C.L.), stanno operando gli specialisti vigili del fuoco del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), una squadra di terra e i volontari della protezione civile. Seguono aggiornamenti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.