Agosto mese dei concerti a Luino

Primo appuntamento è per il 6 agosto alle ore 21:00 con il concerto “Standard Jazz”

palazzo verbania isella belotti

Il mese di agosto si apre con il concerto voce e pianoforte “Standard Jazz” il 6 agosto alle ore 21:00 nel magnifico contesto di Palazzo Verbania. A cantare Lilly Gregori e al pianoforte Lorenzo Erra.

La voce di Lilly Gregori sarà anche quella che accompagnerà il Ferragosto luinese con il concerto voce e pianoforte dal titolo “Magic Moments. Tributo a Burt Bucharach” domenica 15 alle ore 21:15 presso il Parco a Lago.

In ultimo venerdì 20 agosto alle ore 21:00 presso Palazzo Verbania la sua voce sarà protagonista nel concerto voce pianoforte “Napoli e i suoi 1000 colori”.

Per gli eventi che si svolgeranno presso Palazzo Verbania è necessaria la prenotazione.
Per prenotare inviare una mail a infopoint@comune.luino.it oppure compilare il form presente sul sito del Comune di Luino: accedi ai servizi, istanze online, aperture pratiche, cultura sport e tempo libero, Palazzo Verbania (prenotazione visita Palazzo Verbania)

di
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.