Pro Patria, allo “Speroni” l’amichevole contro il Monza

Secondo test stagionale peri i tigrotti con un’altra formazione di Serie B. Inizio alle ore 17.00

pro patria alessandria amichevole

Secondo test prestagionale per la Pro Patria e seconda avversaria proveniente dalla Serie B per la squadra di mister Luca Prina.

Se l’esordio è stato contro l’Alessandria, squadra che è tornata dopo 46 anni in cadetteria, la prossima gara di precampionato – mercoledì 4 agosto ore 17.00 – sarà contro il Monza, che non fa segreto delle ambizioni di promozione.

La partita inizialmente doveva essere disputata a Monzello, ma i programmi sono cambiati dirottandola a Busto Arsizio, anche se per l’occasione i cancelli di via Cà Bianca resteranno chiusi.

Per la Pro sarà l’occasione di crescere la condizioni nelle gambe e proseguire il processo di crescita con il nuovo allenatore.

In casa Monza, dopo la sconfitta ai playoff della passata stagione, la dirigenza guidata da Adriano Galliani e dall’ex tigrotto Filippo Antonelli ha deciso di puntare su Giovanni Stroppa per tentare il grande salto verso la Serie A, categoria mai frequentata dalla squadra biancorossa.

L’ultima gara giocata dai brianzoli è stato il “Trofeo Berlusconi” sabato 31 luglio, che ha visto la vittoria della Juve 2-1 allo stadio “Brianteo”

di
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.