Chiusure notturne sulla A8 a Castellanza per lavori
Lo svincolo, in entrata verso Milano, sarà chiuso dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 5 di giovedì 23 settembre e dalle 21 di venerdì 24 alle 5 di sabato 25 settembre
Chiusure notturne per lavori sulla A8 all’altezza di Castellanza.
Sulla A8 Milano-Varese, per lavori di competenza del Comune di Legnano, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza – in entrata verso Milano – dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 5 di giovedì 23 settembre e dalle 21 di venerdì 24 alle 5 di sabato 25 settembre.
Per evitare disagi, Autostrade consiglia in alternativa di entrare alla stazione di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.