Continua l’impegno di Strade Pulite per l’ambiente a Castiglione Olona e Lozza

Sabato 18 settembre riempiti 15 sacchi di rifiuti sulla SP42, tra Castiglione Olona e Lozza

Raccolta strade pulite

Continua l’impegno per l’ambiente da parte dell’associazione Strade Pulite, che ad oggi conta circa 200 volontari.

Galleria fotografica

Raccolta strade pulite 4 di 7

Nel pomeriggio dello scorso sabato, sette volontari sono andati a raccogliere i rifiuti lungo la SP42, nei comuni di Castiglione Olona e Lozza, riempendo in due ore e mezza quindici sacchi di immondizia varia.

Tra questi, bottigliette di plastica, lattine, sacchetti, mascherine, fazzoletti e da segnalare anche alcune calzature eleganti da donna. Presenti sul posto (nella foto) la piccola Camilla, la sua mamma Chiara Castellan, Maria Rosa Caravati, Luciano Galfrè, Andrea Sottocorno, Damiano Marangoni e la new entry Lara Baggio. Della rimozione dei sacchi se ne occuperà il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri, che ha subito ringraziato i volontari per l’intervento.

ilarianotari2001@gmail.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raccolta strade pulite 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.